Come e dove puoi lavorare con me

 

Puoi lavorare in gruppo, con le lezioni di Consapevolezza Attraverso il Movimento (CAM) e individualmente, con le sedute di Integrazione Funzionale (IF).

cam 1In un’atmosfera tranquilla la mia voce (nelle Cam) o il mio tocco (nelle IF) ti suggeriscono movimenti piacevoli, gentili, inusuali, mirati a portare la tua attenzione a cosa accade nell’interazione tra percorsi fisici, mentali, emotivi, in un’osservazione neutra, senza alcun giudizio. In questo modo puoi riconoscere e abbandonare gli sforzi superflui, ossia quei movimenti parassiti che ostacolano i tuoi movimenti naturali, succhiandoti energie e provocando stress, tensioni, dolori, così da accogliere rapidamente i benefici di una nuova condizione, che ti porta verso un agire salutare. Con il piacere e la gioia di un movimento più libero, fluido e armonioso che ti farà sentire leggero e forte al tempo stesso, più vitale e dinamico. Gli effetti sono radicali, perché quando il corpo insegna alla mente, la conoscenza non è astratta e teorica, bensì incarnata e autentica, corrispondente ai nostri reali bisogni e alle nostre possibilità. bimbo 1

Puoi lavorare con me a Milano, a Pioltello, a Gorgonzola, a Melegnano oppure, se sei lontana/o con lezioni online su skype o in hangout. Se hai domande, guarda nella sezione contatti . Puoi chiamarmi per una prima consulenza gratuita, in cui potrai esporre le tue esigenze e capire IMG_0262 (3)come soddisfarle.

Iscriviti alla newsletter se vuoi essere informato e aggiornato sui temi del benessere integrato, sulle ricerche della neuroscienza e se vuoi praticare con le lezioni audio e video e ricevere offerte e promozioni.

MovimentoSano è su Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Soundcloud, GooglePlus, Youtube .

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>